TOVISION
EDIZIONE 2024
ToVision 2024: un' edizione da record.
Una produzione al 100% di GenZNOW che si riconferma, per la terza volta, come IL song contest delle scuole superiori torinesi, con numeri eccezionali: 43 scuole partecipanti, 300 studenti iscritti e 192 rappresentanti d'istituto coinvolti, in gara per portare la propria scuola sul palco della finale al Pala Ruffini e diventare "la voce degli istituti superiori torinesi".
Il percorso di ToVision inizia nelle singole scuole attraverso le selezioni interne. Prosegue con le semifinali dove vengono decretati i 15 finalisti che accedono alla finale al Pala Ruffini.
COSA ABBIAMO FATTO?
COMUNICAZIONE
COMUNICAZIONE COMPLETA
PRODUZIONE
PRODUZIONE COMPLETA
SERVICE
SHOW DESIGN
A condurre la serata Tommy Cassi, affiancato da una giuria d’eccellenza. Tra i giurati Eugenio Cesaro (degli Eugenio in Via di Gioia), Sarafine (Vincitrice di XFactor 2023), Annarita Masullo, Elena di Giorgio, Andrea Cerrato e Roberto Bassetti.
Insieme ai Visioner, sul palco è salita anche la grande ospite della serata, Clara, direttamente da Sanremo.
Il grande live show dove tutti i visioner finalisti, si esibiscono sul palco del Pala Ruffini accompagnati da una band live al 100%.
Per la grande finale, seguita da 1600 persone dal vivo e 10MILA in diretta streaming, ogni esibizione è curata in ogni suo dettaglio (presenza scenica, light design e visual design) in uno show frenetico e ricco di colpi di scena.
L'evento è stato realizzato con il supporto della Fondazione Compagnia di San Paolo e della Fondazione CRT. Con la media partnership di RDS NEXT, e la collaborazione di SATISPAY come sponsor nazionale. KAPLAN ha contribuito come prize sponsor. Tra i partner locali dell'iniziativa IREN, COOP, BANCA BTM, ATIVA e PIAZZA MARTIRI.
Terminato lo show, il Pala Ruffini si è trasformato nella più grande discoteca di Torino, per ospitare l'after party con SCUOLA ZOO.
SEI INTERESSATO AI
NOSTRI SERVIZI?
LO SAPPIAMO, TI SIAMO PIACIUTI...